Runaways #25, copertina di Jo ChenVi abbiamo già parlato dei nuovi Runaways che debutteranno nel corso delle prossime Secret Wars della Marvel: se ne occuperanno la sceneggiatrice Noelle Stevenson (qui trovate le sue dichiarazioni in merito) e il disegnatore Sanford Greene (qui i suoi studi dei personaggi).

La formazione sarà diversa da quella originale, creata nella storica serie della linea Tsunami da Brian K. Vaughan e Adrian Alphona: vedremo invece riuniti i più brillanti giovani provenienti dalle diverse regioni di Battleworld, ossia Amadeus Cho, Bucky, Cloak, Dagger, Jubilee, la misteriosa Sanna, Valeria Richards e Skaar.

Inoltre, ieri mattina, vi abbiamo proposto le dichiarazioni dell’Editor-In-Chief Axel Alonso che anticipava l’affiliazione di uno storico membro dei fuggitivi Marvel.

Ora, dalla copertina regolare di Sanford Greene da poco rilasciata dalla Casa delle Idee (che pare omaggiare la classica di Runaways #25 firmata da Jo Chen, qua a fianco), scopriamo che si tratta della dolcissima Molly Hayes alias Principessa Potente (recentemente vista in una versione futuribile nei Nuovissimi X-Men di Brian Bendis).

I nuovi Runaways debutteranno a giugno nella nuova serie targata Battleworld.

 

Runaways #1, copertina di Sanford Greene

 

 

Fonte: Comic Vine