New York Bulletin Secret Wars Newspaper, cover

New York Bulletin Secret Wars Newspaper, cover

Prima dell’arrivo di Secret Wars #1, previsto negli USA per il prossimo maggio, Marvel Comics pubblicherà un albo speciale intitolato New York Bulletin Secret Wars Newspaper. Sarà una un quotidiano fittizio che aggiornerà i lettori sullo stato delle cose nel Marvel Universe, all’alba dell’ultima Incursione, che darà vita al pianeta Battleworld.

Questa uscita speciale, prevista per il prossimo 29 aprile (sempre negli Stati Uniti) fornirà un aggiornamento esaustivo sulla situazione di tutti i principali personaggi Marvel, come Thor o gli Inumani, per fare due esempi.

Di seguito, la sinossi ufficiale del New York Bulletin Secret Wars Newspaper.

Gli aggiornamenti sul mondo di Secret Wars giungono direttamente a voi grazie a questa speciale edizione del New York Bulletin. Il New York Bulletin Secret Wars Newspaper è un vero e aggiornato giornale in possesso di tutte le informazioni che vi interessano provenienti da Battleworld. Nuovi articoli, nuovi inserti speciali, notizie da tutti i domini: se qualcosa sta succedendo su Battleworld, il New York Bulletin ha lo scoop.

Un’unica fonte per tutte le ultime notizie all’alba della distruzione, il New York Bulletin Secret Wars Newspaper arriverà nelle fumetterie una settimana prima di Secret Wars #1. Dal nord di Greenland, fino a New Xandar al di sotto dello Scudo, i nostri reporter hanno occhi e orecchie dappertutto.

Chi è il misterioso e quieto vigilante che sta guidando la ribellione degli Inumani? Questo approfondimento vi terrà aggiornatissimi su tutti gli affari inumani. Omicidi, intrighi e disordine! Scoprite i referti della polizia per avere la lista di tutti i crimini imputati ai Thor! Cercate un luogo per una vacanza? Non perdete la nuova ed espansa sezione ‘Viaggi’!

In aggiunta, preparatevi a Secret Wars come mai prima d’ora grazie a un’eccitante mappa che vi ricorderà i momenti più importanti, le storie più rilevanti, e le collezioni che non potete non acquistare per prepararvi alla prima uscita!

Per tutte le notizie che vi possono interessare su Secret Wars, non perdete il New York Bulletin Secret Wars Newspaper.

Restate sintonizzati con noi per tutte le novità sul fronte Marvel Comics.

 

 

Fonte: CBR