La Marvel ha diffuso nuove tavole in anteprima della prossima Original Graphic Novel in uscita, Avengers: Rage of Ultron, volume che arriverà sugli scaffali delle fumetterie oltreoceano in concomitanza col blockbuster Avengers: Age of Ultron di Joss Whedon, precisamente domani, primo aprile.

 

Rage of Ultron - tavola a chinaEra stata un’altra grande vittoria degli Avengers. Come sempre avevano trionfato sul male e Ultron è stato spedito nello spazio così da non doverlo rivedere mai più. O almeno, così credevano.

Ora, anni dopo, l’intelligenza artificiale omicida, dopo aver progettato a lungo la fine della vita sulla Terra, ha trovato un nuovo mondo da conquistare… attraverso la sua letale progenie.

Quando Titano, luogo di nascita di Thanos, cade, Planet Ultron sorge al suo posto! Il fratello del folle titano, Starfox, andrà a cercare aiuto dai suoi ex alleati, ma i Vendicatori che troverà saranno radicalmente diversi da quelli che conosceva.

Tra di loro, il creatore di Ultron, Giant-Man, e quando proprio Hank Pym vedrà le nuove dimensioni planetarie del “figlio”, le responsabilità della sua paternità diverranno ancor più insostenibili. Rick Remender, sceneggiatore di Uncanny Avengers, e Jerome Opeña (Uncanny X-Force) scatenano la furia di Ultron sugli Eroi più Potenti della Terra!

 

 

< SFOGLIA L’ANTEPRIMA >

 

Avengers: Rage of Ultron, copertina

 

 

Fonte: CBR