Uncanny Avengers: Ultron Forever #1, copertina di Alan Davis

Uncanny Avengers: Ultron Forever #1, copertina di Alan Davis

Vi abbiamo già riportato i dettagli di Ultron Forever, la saga in tre parti che si svilupperà in altrettanti speciali degli Avengers, in vista dell’uscita del blockbuster cinematografico Age of Ultron. Lo sceneggiatore Al Ewing ha parlato diffusamente della storia che lo vedrà impegnato ai testi, mentre le matite sono state affidate al veterano Alan Davis.

Le cose si faranno davvero folli. E certo, torneremo alla vittoria di Ultron immaginata da Jonathan Hickman. Non so se sto facendo questa storia esattamente nella maniera nella quale lui l’avrebbe fatta, ma alcune delle cose che ha seminato lungo la strada saranno raccolte e utilizzate.

Potete leggere altre dichiarazioni dell’autore QUI. Di seguito vi presentiamo invece le prime tavole del primo one-shot, Avengers: Ultron Forever #1, a colori e a china, oltre alle diverse variant cover realizzate per il lancio della saga.

L’albo uscirà il primo aprile e l’azione continuerà lo stesso mese su New Avengers: Ultron Forever #1 e a maggio sul conclusivo Uncanny Avengers: Ultron Forever #1.

 

< SFOGLIA L’ANTEPRIMA >

 

Avengers: Ultron Forever #1, copertina di Alan Davis

 

Fonte: Comic Vine