All-New, All-Different AvengersNella notte un utente anonimo del forum di 4chan ha postato la copertina dell’albo gratuito che la Marvel distribuirà in occasione del Free Comics Book Day, rivelando di fatto il team creativo della storia e il roster dei Vendicatori per il dopo Secret Wars.

Gli All-New, All-Different Avengers saranno dunque formati dal Nuovissimo Capitan America, dalla Dea del Tuono Thor, Visione, Nova, Ms. Marvel, Iron Man e Miles Morales, Ultimate Spider-Man!

La presenza dell’Uomo Ragno dell’Universo Ultimate confermerebbe una fusione tra quel mondo alternativo e Terra 616 nel corso delle nuove Guerre Segrete di Jonathan Hickman e Esad Ribic, ma non possiamo essere ancora sicuri al cento percento che sotto alla maschera di Spidey ci sia proprio Miles; come del resto non conosciamo ancora le identità di Nova e Iron Man. Saranno effettivamente Sam Alexander e Tony Stark?

A scrivere la storia d’esordio del gruppo sarà Mark Waid, mentre Mahmud Asrar si occuperà delle matite e Laura Martin dei colori. Non è detto che questo sia anche il team creativo per la testata che, presumiamo, partirà a settembre col rilancio All-New Marvel, ma di certo ora i suddetti autori sono i principali indiziati.

L’albo in questione uscirà il primo sabato di maggio e come seconda storia presenterà un’avventura degli Uncanny Inhumans di Charles Soule.

 

UPDATE: Dopo la scansione della copertina, arriva l’immagine ufficiale rilasciata dalla Marvel. Rispetto alla prima immagine mancano gli autori in alto a destra.

 

All-New, All Different Avengers FCBD, copertina di Jerome Opena

 

 

Fonte: Bleeding Cool