Nell’ultimo appuntamento di Apes and Babes, il blog di Frank Cho, l’artista di Liberty Meadows e Savage Wolverine ha postato la sua interpretazione di Katniss Everdeen, personaggio principale della saga cinematografica Hunger Games, interpretato dal premio Oscar Jennifer Lawrence.

Progetti fumettistici in vista per l’arciere creata dalla scrittrice Suzanne Collins? Tutt’altro… la storia dietro a questo disegno è molto semplice e parecchio tenera, come racconta lo stesso Cho.

 

Hunger Games di Frank ChoOggi è il compleanno della mia dolce figlia. Non posso credere che la mia piccola faccia 11 anni oggi. Buon compleanno, Samantha!

Mia figlia, essendo una grande fan di Jennifer Lawrence, ha voluto un disegno di Katniss di Hunger Games. Ora, mia figlia non mi ha mai chiesto una tavola prima, né, per quanto ne so, ha mai espresso alcun interesse per quello che faccio nella vita. Quindi sono rimasto piacevolmente sorpreso quando mi ha chiesto di disegnarle qualcosa.

Per essere sicuro di non deluderla, questa settimana ho messo da parte tutte le consegne e mi sono concentrato su questo ritratto fatto con penna a sfera. L’ho finito proprio la scorsa notte e sono in procinto di prendere una bella cornice in cui metterlo. Oggi le farò una sorpresa.

Ecco il regalo di compleanno per mia figlia, Samantha: Jennifer Lawrence nei panni di Katniss di Hunger Games.

 

 

Fonte: Apes and Babes