L’intagliatore di legno Luke Harris ha deciso di applicare il suo talento nella scultura a un materiale differente. Approfittando di una bufera che ha colpito il suo vicinato, Harris ha sfruttato la neve per realizzare delle statue che potessero fare la gioia dei bambini di passaggio.

I soggetti selezionati per le sue opere d’arte sono amati protagonisti di fumetti e cartoni animati, come i Simpson, Garfield e Hulk. Dopo aver spalato tutta la neve dalla strada e dai vialetti dei suoi vicini, Harris la raccoglie e inizia a modellarla con una pala, per passare poi a intagli più precisi per i dettagli.

Infine grazie alle bombolette spray, l’artista ha applicato il colore alle sue sculture, ognuna realizzata nel giro di una giornata. I suoi lavori stanno diventando popolari e alcune persone hanno addirittura deciso di attraversare la città per vederli dal vivo, dopo aver trovato alcune foto su Internet.


Potete vedere di seguito un servizio del TG dedicato al lavoro di Harris, che ha riprodotto il suo Hulk in versione Gigante di Giad… ehm, di neve.

 

 

Fonte: Comicbook.com