Dragon Ball FukkatsuLo sappiamo che il finale di Guardiani della Galassia vi ha delusi, perché per un attimo avete sperato che Ronan l’Accusatore accettasse davvero la sfida di danza di Star-Lord, per chiudere la contesa tra il bene e il male galattici con passi realmente degni di Kevin Bacon e di Footloose.

Invece niente, vi sono toccati il momento epico, la distrazione, la rapidità di mano di un furfante e la condivisione del potere della Gemma dell’Infinito.

Ma non disperate, o amanti della dancefloor, perché ci sono almeno un buono e un cattivo dei fumetti, due vere e proprie icone manga, che si stanno sfidando a colpi di bacino e volteggio proprio in questo momento.

Negli spot televisivi di una bibita giapponese di nome Mets (apparentemente ispirata alla leggendaria squadra di baseball che contende agli Yankees la fede sportiva newyorkese), prodotta dall’azienda Kirin, la promozione è affidata a Goku e Freezer, i più famosi avversari della saga di Dragon Ball.

Il cattivo più cattivo creato da Akira Toriyama e il più amato dei suoi eroi sono protagonisti di due spot separati in cui si producono in danze di gruppo ispirate ai rispettivi stili di combattimento. Goku è accompagnato da amici e familiari, Freezer dal suo fedele esercito. Una campagna pubblicitaria che coglie al volo l’occasione del ritorno del tiranno spaziale nel prossimo film d’animazione, Dragon Ball Z: Fukkatsu no F. Buona visione.

 

 

 

Fonte: Comic Book Resources