Come da programma, il finale della quinta stagione di The Walking Dead che è stato trasmesso ieri sera in America – sulla AMC – (e che, vi ricordiamo, andrà in onda qui da noi in Italia questa sera su FOX) ha segnato anche l’arrivo del primissimo teaser trailer della sua serie companion: Fear The Walking Dead.

Nel video, disponibile direttamente qui di seguito, uno speaker radiofonico dà il buongiorno alla città di Los Angeles e avvisa che sembra ci sia in giro uno strano virus, ragion per cui consiglia a coloro che non si sentono bene di andare a casa e riguardarsi.

 

L’arrivo di Fear The Walking Dead è atteso verso fine estate. Lo show, che ha già ricevuto il via libera per la produzione delle prime due stagioni e che vede tra i produttori esecutivi Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, Greg Nicotero e David Alpert, seguirà il primo arco di tempo in cui si è scatenata l’epidemia zombie che è al centro della serie madre. Il cast è composto, tra gli altri, da Cliff Curtis, Kim Dickens, Frank Dillane e Alycia Debnam Carey (qui trovate ulteriori dettagli).

 

 

Fonte: BadTV.it