La notizia la dà per primo Latino Review e non è stata ancora ufficializzata: secondo il sito, Drew Goddard (Quella Casa nel Bosco) scriverà e dirigerà il nuovo film di Spider-Man prodotto dai Marvel Studios e dalla Sony Pictures.

Apparentemente il film si intitolerà Spectacular Spider-Man e sarà un rimaneggiamento totale dello spin-off sui Sinistri Sei, che a quanto pare è stato messo da parte (ma potrebbe tornare in sviluppo più avanti). Il protagonista sarà uno Spider-Man teenager che dovrà affrontare proprio i Sinistri Sei. La pellicola sarà ambientata nell’Universo Cinematografico Marvel.

Sempre secondo Latino Review, Spider-Man cercherà di entrare nei Vendicatori combattendo Iron Man, ovviamene non in Spectacular Spider-Man ma in un film dei Marvel Studios.

Per quanto riguarda l’attore che interpreterà l’Uomo Ragno, non sarà nessuno dei nomi citati nelle ultime settimane (in particolare si esclude Dylan O’Brien, giudicato, a 23 anni, “troppo grande” per la parte). A quanto pare non sapremo nulla sul protagonista per diverso tempo: i primi casting dovrebbero iniziare tra qualche mese, in attesa che Marvel e Sony chiariscano i dettagli del loro accordo per condividere l’utilizzo dei personaggi nei loro film.

Vi terremo aggiornati non appena verrà diffusa una conferma o una smentita.

 

Fonte: BadTaste