Dal 2010 i fan giapponesi di Dragon Ball posso divertirsi nelle sale giochi con Dragon Ball Heroes, arcade basato su un meccanismo di combattimento a turni, in cui ogni personaggio è dotato di valori e poteri specifici. I giocatori combattono attraverso delle data card da inserire nel videogioco, con periodici aggiornamenti che corrispondono all’uscita di nuovi set.

Era già stato annunciato da mesi un set che uscirà in contemporanea a Fukkatsu no F grazie al quale si potranno usare i personaggi presenti nel film, tra cui la versione dorata di Freezer, ma un nuovo spot ha rivelato un’informazione molto interessante.

 

Pare infatti che nel videogioco sarà presente anche una nuova trasformazione di Goku, che sarà rivelata pubblicamente il prossimo 18 aprile, giorno dell’uscita del film animato nelle sale nipponiche.

Dopo la versione Super Saiyan God presente ne La Battaglia degli Dei, possiamo quindi aspettarci nel nuovo lungometraggio una nuova trasformazione per Goku? Questa volta anche Vegeta riuscirà a raggiungere l’ulteriore evoluzione?

Non ci resta che attendere qualche settimana per scoprirlo…

 

 

Fonte: Mision Tokio