Guardians Team-Up #6, copertina di Clay MannLa celebre serie Vertigo Fables terminerà col numero #150, che fungerà sia da ultimo albo che da volume conclusivo, grazie a un incredibile formato extra-size

Ma mentre il comic-book in questione non ha ancora una data di uscita, le solicitation di giugno della Marvel annunciano già il nuovo progetto del creatore della serie delle Favole.

Bill Willingham sbarca infatti alla Casa delle Idee: scriverà Guardians Team-Up #6, illustrato da Diogo Saido, con protagonisti Gamora e Nightcrawler. La copertina è stata affidata a Clay Mann e la potete ammirare sulla destra.

Chissà che il buon Bill non si ritagli uno spazio tutto suo nell’Universo Marvel che sorgerà dopo la fine di Secret Wars… Intanto eccovi la sinossi dell’albo:

 

Nightcrawler viaggia verso un mondo lontano per rappresentare la Terra in un famoso torneo interplanetario di spadaccini. Ma i suoi sogni di vittoria vengono bruscamente interrotti quando scopre che in semifinale dovrà scontrarsi con Gamora.

 

 

Fonte: CBR