All-New, All Different Avengers, teaser 01Dopo il grande annuncio Marvel di ieri pomeriggio, ossia l’inserimento della nuova Thor e di Ms. Marvel negli All-New, All-Different Avengers, alcuni lettori si sono preoccuparti per le sorti della graziosa Kamala Khan.

La serie della giovane inumana pakistana, pur non apparendo nel clamoroso elenco dei 33 titoli che troveranno la chiusura la prossima estate, è probabile che venga infatti cancellata al termine della saga Last Days, connessa agli eventi di Secret Wars.

Ebbene, pur entrando nei Vendicatori dell’All-New Marvel Universe, Ms. Marvel tornerà ad essere protagonista di una serie personale: lo ha dichiarato la sceneggiatrice delle sue avventure, G. Willow Wilson con un tweet in cui conferma il suo impegno sulla serie degli Avengers al femminile, A-Force, e si toglie dal toto-scrittore della serie vendicativa in partenza a settembre.

La Wilson si è poi detta felice di vedere Kamala prendere una propria strada finendo tra le mani di altri autori, ispirati dal personaggio da lei creato.

 

 

   

 

 

Fonte: G. Willow Wilson