Agents of S.H.I.E.L.D. di Marcos MartinMarvel e Entertainment Weekly hanno rilasciato la seguente immagine facente parte della campagna pubblicitaria Art of Evolution.

È un’illustrazione realizzata dall’artista di Daredevil e The Private Eye, Marcos Martin, che ritrae la bella Lady Sif del Marvel Cinematic Universe (Jamie Alexander) in quanto prossima ospite della serie TV Agents of S.H.I.E.L.D. nell’episodio Who You Really Are.

È la seconda volta che il personaggio appare nel serial ABC: la prima avvenne nel corso del quindicesimo episodio della prima stagione, Yes Men, quando l’asgardiana venne sulla Terra su ordine di Odino (in realtà Loki) per ricondurre alla Città Eterna l’Incantatrice, Lorelei, in fuga.

La prossima puntata andrà in onda martedì 10 marzo, e vedremo la squadra di Phil Coulson incontrare nuovamente Sif, stavolta impegnata in una battaglia contro un misterioso guerriero giunto sulla Terra per fini misteriosi.

La sua venuta avrà gravi ripercussioni per lo S.H.I.E.L.D. e un altro problema sarà rappresentato dall’amnesia di cui è vittima Sif: infatti non ricorderà nulla né della sua precedente avventura con gli agenti… né della sua vita su Asgard!

 

 

Fonte: Bleeding Cool