La guida al capolavoro di Douglas Adams firmata da Neil Gaiman, i nuovi volumi di Crime SuspenStories, The Haunt of Fear e 600: 001 Edizioni inaugura la primavera delle fiere del fumetto con un carico di novità in anteprima per Mantova Comics & Games (6-8 marzo).

Ecco il comunicato:

 

Niente PanicoSi parte con l’annuncio della presenza dell’artista giapponese Keiko Ichiguchi sabato e domenica, per dedicare il volume Memorie di Iris – Una notte al museo, e dell’attesissima uscita di Niente Panico. Douglas Adams e la guida per autostoppisti! il libro di Neil Gaiman dedicato al capolavoro della fantascienza, una sorta di doppia biografia in cui si racconta la nascita e l’evoluzione della Guida galattica come se fosse un organismo vivente sullo sfondo dell’incredibile storia del suo indimenticabile autore.

Seguono due nuove uscite a marchio EC Comics, il quarto volume di The Haunt of Fear e Crime SuspenStories, due nuovi appuntamenti con il lato oscuro dell’american dream firmato dai più grandi talenti del fumetto Golden Age per la prima volta in edizione cronologica e integrale.

E si chiude, a grande richiesta, con 600 (simpatica parodia di 300), la ristampa di Speederman #1, versione “testona” del vostro fidato arrampicamuri di quartiere, entrambi a firma del talento umoristico spagnolo Enrique Vegas, e con il ritorno sugli scaffali del Cofanetto delle Teenage Mutant Ninja Turtles di Kevin Eastman.

Di seguito le cartelle informative (complete di comunicato e immagini ad alta risoluzione), restiamo a disposizione per ulteriori dettagli e copie stampa.