Pochi giorni fa vi abbiamo parlato di Shonen Magazine R, la prossima rivista edita da Kodansha che vedrà gli scaffali in Giappone il 20 aprile. Ci eravamo lasciati con la curiosità sui titoli e gli autori che avrebbero esordito in questa nuova pubblicazione del colosso nipponico dei manga.

Non abbiamo dovuto attendere molto: di seguito i titoli che usciranno sul primo numero e un video promozionale del nuovo bimestrale. Buona visione.

 

Ivory Dark di Ryu Mizunagi, nota per Witchcraft Works (inedito in Italia e in corso su good! Afternoon). L’autrice di questa storia, che dall’immagine sotto si prospetta piuttosto cupa, ha rivelato di non vedere l’ora di potersi cimentare con la sfida di lavorare su entrambi i manga contemporaneamente.

Ivory Dark

Kyokō Suiri, scritto da Kyou Shirodaira (noto in Italia per Blast of Tempest pubblicato da Square Enix ed edito nel nostro paese da Star Comics) e basato sul suo romanzo omonimo di genere sovrannaturale. Sarà disegnato da Midori Katazaka, alla prima esperienza seriale.

Kyokō Suiri

Q.E.D. iff, probabilmente la continuazione o lo spin-off di Q.E.D. (inedito da noi), sempre scritto da Motohiro Katou e incentrato su una strana coppia di investigatori, un geniale studente del MIT e l’amica Kana, un talento in ogni sport.

Q.E.D. iff

Yokuoni di Mitabi Irohara, un fumetto d’azione e horror fantasy che racconterà le vicende di un esorcista.

Yokuoni

Majimekei Kuzu no Nichijo di Nankidai, infine, sarà una serie dai toni della commedia brillante, già apparsa in digitale su Comico.

Majimekei Kuzu no Nichijo

 

 

Fonte: Crunchyroll