Jaco Galactic PatrolmanAlla scorsa edizione di Lucca Comics, Star Comics aveva annunciato la pubblicazione di Jaco The Galactic Patrolman, il nuovo manga di Akira Toriyama. Si tratta di una miniserie umoristica composta da 11 episodi (raccolti in un unico volume) che ha per protagonista un paladino dello spazio precipitato sulla Terra durante una missione intrapresa per catturare un pericoloso alieno.

Come vi avevamo già anticipato, il fumetto avrà alcuni rimandi e comparse di personaggi provenienti da Dragon Ball e da altri manga di Toriyama.

Star Comics ha pubblicato ieri sulla sua pagina Facebook la prima immagine dell’edizione italiana del manga, che sarà disponibile dalla prima settimana di maggio esclusivamente in fumetteria, e in anteprima al Napoli Comicon.

Jaco The Galactic Patrolman sarà venduto in due diverse versioni, che riproporranno quanto avvenuto nel mercato giapponese: il volumetto standard a 6 euro, e la Perfect Edition con carta pregiata che a 15 euro offrirà anche una confezione contenente tre gadget esclusivi, una cartolina, un portachiavi e una spilla.
Siete pronti al ritorno di uno dei mangaka più amati di sempre?

 

Fonte: Star Comics