Grande MagazziNel mese della pubblicazione del finale di The Walking Rat su Rat-Man Collection 108, pubblicizzato come Il Trionfo dei Morti Viventi, un’altra iniziativa inerente alla creatura di Leo Ortolani arriverà in edicola e in fumetteria.

Panini Comics ha infatti annunciato che il 7 maggio uscirà un volume (Special Events 88) contenente l’intera trilogia de Il Grande Magazzi per la prima volta a colori.

La storia apparve per la prima volta su Rat-Man Collection 88 – 90 e ora tornerà disponibile in una duplice edizione:

  • La regolare sarà un brossurato 18 x 26 cm di 144 pagine a colori, al costo di  7,00.

  • La Deluxe sarà invece un cartonato dagli stessi contenuti ma di grandezza 23,5 x 31, con copertina in rilievo e inchiostro metallico, prezzo  19,90 (formato e prezzo indicativi).

Dalle pagine di Anteprima, Panini ha pubblicizzato il volume con quanto segue:

 

Venghino, siòri e siòre, perché qui si raccontano le strafavolose avventure del Grande Oler Magazzi, e di come egli giunse, nevvero, a essere il più grande di tutti i maghi. Circa. E di come conquistò sul campo l’aggettivo di GRANDE, affrontando e sconfiggendo acerrimi rivali in amore e conquistato il cuore dell’unica donna in grado di cambiare la sua vita. Passata. Solo Magazzi potrà porre una fine a tutto questo. Ma avere la bacchetta magica non aiuta, specie se è corta, e i suoi rivali sembrano dotati di poteri alquanto singolari. Forza, Magazzi! Forza!

 

Grande Magazzi

 

Fonte: Panini