Nirvana Season One Con Cofanetto

Nirvana Season One con Cofanetto

Tra i tanti annunci appresi dall’ultimo numero di Anteprima, spicca nelle pagine dedicate alle uscite Panini Comics la chiusura della graffiante serie di Emilano Pagani e Daniele Caluri: Nirvana.

Il quattordicesimo sarà anche l’ultimo numero della testata e uscirà il 14 maggio, andando a concludere la terza mini-stagione delle avventure di Palmiro che, non a caso, è stata chiamata Stagione 3 – 2/3. Insieme all’albo verrà rilasciata dalle fumetterie una sovracoperta per raccogliere i due ultimi numeri e completare così il cofanetto.

Tutte le cose belle (ma anche quelle brutte come la faccia di Ramiro) prima o poi finiscono. Ed è giunto il momento anche per Nirvana, il fumetto creato da Emiliano Pagani e Daniele Caluri, di esalare l’ultimo respiro. La conclusione delle mirabolanti avventure di Ramiro Tango in un numero al cardiopalma!

Ma non è tutto, perché sul finire della collana spunta la seconda raccolta in volume: Nirvana Season Two uscirà ad aprile e conterrà i numeri originali 6 e 1/2 e dal 7 al 12. Come la Season One, uscita lo scorso autunno, sarà un volume brossurato 16 x 21 cm di 320 pagine in bianco e nero, al prezzo di  13,00.

Verrà pubblicato anche in un’edizione variant con in allegato lo speciale volumetto I Dossier Extri ( 17,00).

La seconda stagione del fumetto che ha lanciato Ramiro Tango, creato da Emiliano Pagani e Daniele Caluri, in tutta la sua politica scorrettezza! Complotti, fantasmi, matrimoni, chi più ne ha più ne metta e… uhm… zombi!!!

Son long, Palmiro!

 

Nirvana - III stagione

 

Fonte: Panini