Forte dei 10 milioni di download registrati in Giappone, Bandai Namco ha deciso di adattare e rendere disponibile per il mercato occidentale il gioco per smartphone One Piece Treasure Cruise.

È possibile scaricarlo da App Store e Google Play gratuitamente, ma come in tutti i giochi freemium sono presenti degli oggetti o dei power-up a pagamento che il giocatore può decidere se acquistare, anche se l’esperienza può essere portata avanti anche senza di essi.

One Piece Treasure Cruise è un gioco di ruolo con combattimenti a turni, che ripercorre le avventure di Monkey D. Rufy fin dalla sua infanzia al villaggio di Foosha, per proseguire poi col suo viaggio in mare e la formazione della sua ciurma.

Attraverso frammenti animati e immagini tratte dalla serie, tra uno scontro e l’altro è ricostruita l’intera vicenda; in patria il gioco prosegue da quasi un anno, con aggiornamenti mensili che proseguono la trama. La strada però è ancora lunga, dato che su touch screen la ciurma piratesca non è ancora entrata nella Rotta Maggiore…

 

 

 

Fonte: Multiplayer.it