Secret Wars si avvicina e Marvel Comics ha ufficialmente iniziato a comunicare su quali territori di Battleworld si (ri)svolgeranno determinate saghe, e/o quali personaggi ne saranno protagonisti.

L’aggiornamento della mappa interattiva di Battleworld è progressivo e continuerà dunque nei prossimi giorni. Come sempre, vi riporteremo ogni dettaglio in tempo reale.

Di seguito, i primi dettagli del misterioso pianeta sul quale andranno in scena le nuove Guerre Segrete!

 

AGE OF APOCALYPSE – Territorio corrispondente: Domain of Apocalypse

Age of Apocalypse

  

Charles Xavier è morto, ucciso venti anni nel passato nel corso di un bizzarro incidente spazio-temporale. Il mondo che è sorto da allora è dominato dal despota mutante Apocalisse. Ma non tutti i mutanti si piegano alle leggi di Apocalisse, compreso un gruppo di guerrieri per la libertà guidati dall’amico più storico di Xavier, Magneto: questi sono gli Incredibili X-Men!

 

FOREVER YESTERDAY – Territorio corrispondente: Egyptia

 

Forever Yesterday

 

La nuova Sphinx utilizza il potere delle Pietra di Ka per alterare la realtà a suo piacimento, e i New Warriors si trovano improvvisamente in un mondo sul quale gli Egizi hanno dominato per millenni. Gli Avengers sono guidati da Capitan Assiria, e i loro più grandi avversari sono i componenti della Mutant Liberation Alliance, un gruppo di ribelli guidati da Magneto, il Fenomeno e Sebastian Shaw.

 

ARMOR WARS – Territorio corrispondente: Technopolis

 

Armor Wars

 

Quando Tony Stark scopre che la stessa tecnologia usata per creare l’armatura di Iron Man è ora nella mani di diversi e mortiferi super-villain, giura di usare il potere di Iron Man per mettere fine al male, e riprendersi ciò che è suo.

 

ONE MORE DAY – Territorio corrispondente: The Regency

 

One More Day

 

Nelle sue ore più buie, Peter Parker ha sempre avuto accanto una persona che gli ricordasse chi fosse. Ora, sta per prendere quella persona. Cosa faresti se avessi Soltanto un altro giorno?

 

SPIDER-ISLAND – Territorio corrispondente: Spider-Island

 

Spider-Island

 

New York è stata infestata, e la ragnatela si espande sempre di più mentre la città si trasforma in Spider-Island. Persone normali stanno acquisendo poteri ragneschi, ma non tutti sono in grado di comprendere che da grandi poteri…conoscete il resto. Abbiamo detto spesso che la vita di Peter Parker non sarebbe mai stata più la stessa, ma non siamo mai stati più seri di adesso. Eroi e criminali si stanno arrampicando su tutti i palazzi di Manhattan e l’origine di questa trasformazione rimane un mistero.

 

IRON FIST – Territorio corrispondente: K’un-Lun

 

Iron Fist

 

Incanalate il vostro chi e scoprite l’Immortale Iron Fist. Nella mistica città di K’Un Lun, situata in cima all’Hymalaya, Daniel Rand ha ereditato una forza antica, un tempo posseduta da un’entità divina. Benedetto con abilità di Kung-Fu al di là delle capacità di qualsiasi morale, Iron Fist è un eroe, una leggenda e il protettore di K’un-Lun.

 

CAPTAIN BRITAIN – Territorio corrispondente: Higher Avalon

 

Captain Britain

 

Brian Braddock è Capitan Bretagna: primo difensore della pace del Regno Unito ed ex-leader di Excalibur. Dopo aver toccato l’Amuleto della Giustizia di Re Artù, Brian acquisì una forza sovra-umana senza pari. Siate testimoni delle sue grandi avventure nel Multiverso.

 

HOWARD THE DUCK – Territorio corrispondente: New Quack City

 

Howard the Duck  

Intrappolato in un mondo sconosciuto l’eccentrico e assolutamente lercio Howard il Papero è pronto a fronteggiare a colpi di “quack” chiunque si metta sulla sua strada.

 

FUTURE IMPERFECT – Territorio corrispondente: Dystopia

 

Future Imperfect

 

L’Incredibile Hulk viaggia in un futuro apocalittico per affrontare la sua sfida più grande: se stesso. Preparatevi a conoscere Maestro, l’Hulk di Futuro Imperfetto. Questi è un tiranno che regna su un mondo devastato dall’energia nucleare. Riuscirà il Golia Verde a sconfiggere un nemico di pari forza alla sua? Un nemico che conosce già ogni sua mossa prima che la faccia?

 

HOUSE OF M – Territorio corrispondente: The Monarchy of M

 

House of M

 

Gli Avengers e gli X-Men devono affrontare un nemico comune che è divenuto la loro più grande minaccia: Wanda Maximoff! Scarlet è fuori controllo, e il destino dell’intero pianeta è nelle sue mani. Magneto utilizzerà i poteri della figlia per i suoi scopi? La risposta a questa domanda sarà avvertita anche a distanza di anni nel Marvel Universe.

 

CAPTAIN MARVEL – Territorio corrispondente: Hala Field

 

Captain Marvel

 

Eroina! Pilota! Avenger! Capitan Marvel, l’eroina più potente della Terra, in possesso di incredibili poteri e un’attitudine militare, è tornata e si è tuffata di testa nel suo nuovo ruolo di leader dello squadrone di difesa interstellare: il Carol Corp!

 

MARVEL 2099 – territorio corrispondente: 2099

 

Marvel 2099

 

Nell’anno 2099, l’Universo Marvel dimostrerà che ci sarà sempre bisogno di eroi. In questo distopico futuro, la società è amministrata da corporazioni ed è più difficile che mai elevarsi al di sopra del proprio status quo. Ma c’è una speranza nella nuova era della Marvel.

 

DAYS OF FUTURE PAST – Territorio corrispondente: Sentinel Territories

 

Days of Future Past

 

Benvenuti al leggendario primo viaggio nel distopico futuro nel quale le Sentinelle svettano sulla Terra, e gli X-Men sono l’unica speranza dell’umanità. Fino a che non muoiono, si intende.

 

OLD MAN LOGAN – Territorio corrispondente: The Wastelands

 

Old Man Logan

 

Nel futuro, Logan vive una vita tranquilla. Almeno dino a che un vecchio amico non appare, chiedendogli un favore. In un viaggio attraverso l’America, il mutante Wolverine diventerà un eroe, ancora una volta.

 

AGE OF ULTRON – Territorio corrispondente: Perfection  

 

Age of Ultron

 

Ultron ha vinto. Eserciti di suoi droni totipotenti pattugliano le rovine che un tempo erano New York City, distruggendo qualsiasi forma di vita incontrano. Assieme, Wolverine e la Donna Invisibile faranno un ultimo tentativo per salvare l’intera esistenza, ma che succede se la loro missione nel tempo crea una rottura spazio-temporale?

 

THE INFINITY GAUNTLET – Territorio corrispondente: New Xandar

 

The Infinity Gauntlet

 

Per Thanos, il Guanto dell’Infinito era l’ultimo trofeo che avrebbe annichilito tutti gli altri. Con questo arrivò l’onnipotenza. Ora, toccherà ai supereroi della Terra mettere in atto un disperato piano per fermare la distruzione della galassia auspicata da questo folle dio.

 

Restate sintonizzati con noi per nuovi aggiornamenti.

 

Fonte: Marvel