Dopo le prime rivelazioni, Marvel Comics ha continuato ad aggiornare su quali territori di Battleworld si (ri)svolgeranno determinate saghe, e/o quali personaggi ne saranno protagonisti.

L’aggiornamento della mappa interattiva di Battleworld è progressivo e continuerà dunque nei prossimi giorni. Come sempre, vi riporteremo ogni dettaglio in tempo reale.

Di seguito, i nuovi dettagli del misterioso pianeta sul quale andranno in scena le nuove Secret Wars!

 

1602 – Territorio corrispondente: King James’ England

1602

È l’anno 1602, e strane cose stanno avvenendo in Inghilterra. Al servizio della Regina Elisabetta, il mago di corte Dr. Stephen Strange avverte che le recenti e bizzarre condizioni atmosferiche non hanno origine naturale. La prima spia della regina, Sir Nicholas Fury, riesce a sgominare un attentato orchestrato dal folle despota Destino. Al centro di questo caos c’è Virginia Dare, una giovane donna appena arrivata dal Nuovo Mondo. Riusciranno Fury e i suoi alleati a trovare la connessione fra questi strani avvenimenti?

 

Dr. Strange – Territorio corrispondente: The Eye of Agamotto

Dr. Strange

Stephen Strange era un chirurgo la cui carriera fu interrotta quando le sue sapienti mani vennero danneggiate in un incidente. Alla ricerca di una cura che la medicina tradizionale non poteva garantire, Strange si imbarcò in un’avventura alla ricerca dell’Antico, il quale lo vide divenire Maestro della Arti Mistiche. Avendo giurato di proteggere questo mondo dalle minacce provenienti da altri, Strange rimane sempre il vigile e mistico protettore della Terra.

 

Spider-Verse – Territorio corrispondente: Arachnia  

Spider-Verse

 

Quando l’invincibile Morlun ritorna assieme agli Inheritors, sarà necessario ogni Spider-Man di sempre per fermarli. Un’antica profezia minaccia gli Spider-Men e le Spider-Women per tutto il Multiverso. Ora gli arrampica-muri di tutti gli universi si uniscono contro una singola minaccia per la protezione dei loro simili, assieme all’Altro, Bride e Scion.

 

Skottie-Verse – Territorio corrispondente: Marville

Skottie-Verse

Chi si ergerà dopo l’ora della ninna? Chi sarà mandato a fare un riposino? I Marville Babies si affronteranno e scopriranno quale eroe ne uscirà vittorioso.

 

Civil War – Territorio corrispondente: The Warzone

Civil War 

Dopo la morte di centinaia di civili innocenti, rimasti vittime della battaglia fra i New Warriors e Nitro, il governo ha approvato l’Atto di Registrazione dei Super-Umani, dando vita alla prima vera guerra civile fra supereroi! Con ogni eroe schierato fra le forze pro-registrazione guidate da Iron Man, o la resistenza di Capitan America, fratelli di guerra diverranno nemici giurati!

 

A-Force – Territorio corrispondente: Arcadia

A-Force

Arcadia, il dominio delle eroine più potenti di Battleworld! Entrate in una terra popolata da sole donne, le quali si sono guadagnate il titolo di protettrici, salvatrici e super-eroine. Queste sono le campionesse di Battleworld che rifiutano di piegarsi all’oppressione e che si ergeranno sempre contro le forze del male.

 

E is for Extincion – Territorio corrispondente: Mutopia

E is for Extincion

 

Cassandra Nova ha ucciso 16 milioni di mutanti. Ora ha puntato il suo sguardo su gli X-Men! Xavier e la sua squadra di mutanti hanno a lungo sognato un’era di pace. Ma il tempo dei sogni è finito. Ora è tempo di combattere.

 

Restate sintonizzati con noi per nuovi aggiornamenti.

 

Fonte: Marvel