Marvel Zombies #1, copertina di Kev WalkerPrima delle prossime Guerre Segrete avverrà la fine dell’Universo Marvel: ma cos’è la fine del mondo senza qualche zombie?

L’ultima serie connessa a Secret Wars ad essere annunciata in ordine di tempo dalla Casa delle Idee è la nuova incarnazione di Marvel Zombies, scritta da Simon Spurrier e disegnata da Kevin Walker.

Come sapete è il secondo titolo targato Battleworld a riportare in scena i morti viventi supereroistici dopo Age of Ultron vs. Marvel Zombies, e vedrà la partecipazione di Elsa Bloodstone dei mitici Nextwave.

La cacciatrice di mostri sarà impegnata a servire la barriera nella zona meridionale di Battleworld per arginare l’avanzata degli zombie. E no, non avrà niente a che fare con Il Trono di Spade.

Elsa dovrà difendere un giovane compagno vulnerabile e ancora misterioso, mentre a tormentarla sarà la scomparsa del padre. Spurrier si è detto molto fiero del quantitativo di cattiverie e componenti horror che pervadono questo titolo, cosa che ci rende assai curiosi di provarlo.

 

Fonte: Newsarama