The Punisher #19, coverIn attesa di Secret Wars, giungono gli ultimi giorni anche per la Vedova Nera e il Punitore. Le serie Black Widow e The Punisher, infatti, entreranno nell’era denominata Last Days con i numeri #19, poco prima della fine dell’Universo Marvel per come lo conosciamo.

Entrambe le testate sono scritte da Nathan Edmondson, e l’autore ha recentemente parlato del prossimo futuro dei suoi personaggi con Comic Vine.

Black Widow #19, disegnato da Phil Noto, vedrà Natasha Romanoff fare i conti con uno dei momenti più terribili del suo passato come spia sovietica, una delle prime note rosse sul registro che sta provando a cancellare.

Tutto questo cambierà sicuramente la sua direzione e i suoi propositi. Nell’arco narrativo Last Days, avremo la possibilità di scavare a fondo nel passato e nella psiche di Natasha. Ci saranno molte rivelazioni.

Black Widow #19, copertina di Phil NotoPer ciò che concerne The Punisher #19, che vede impegnato Mitch Gerads alla parte grafica, uno degli alleati del Punitore verrà ucciso, e questo scatenerà l’ira del protagonista, che dovrà tornare con la mente ai tempi in cui era un soldato.

Il Punitore sta cercando di cancellare quanto più male possibile. In questo caso non si tratterà del solito ‘business’ per il personaggio, si tratterà di guerra vera e propria. Lui non sarà troppo preoccupato per la fine del mondo: quando diciamo che il tempo sta scadendo, non intendiamo necessariamente il tempo del mondo. Ci sono cose che interessano maggiormente il personaggio della fine di tutte le cose. Dopotutto, uno che si sveglia ogni giorno pensando che quello potrebbe essere il suo ultimo giorno di vita non si fa di questi problemi.

Restate sintonizzati con noi per tutti gli aggiornamenti su Secret Wars in tempo reale.

 

Fonte: Comic Vine