L’Attacco dei Giganti parte 2: Le ali della libertà

L’Attacco dei Giganti parte 2: Le ali della libertà

Ecco finalmente dal sito ufficiale de L’Attacco dei Giganti, il primo trailer del secondo film d’animazione: Shingeki no Kyojin Kōhen: Jiyū no Tsubasa (L’Attacco dei Giganti parte 2: Le ali della libertà). Come ricorderete, farà da seguito a Shingeki no Kyojin Zenpen: Guren no Yumiya (L’Attacco dei Giganti parte 1: L’arco e la freccia cremisi), l’adattamento del capolavoro di Hajime Isayama, uscito nelle sale nipponiche il 22 novembre scorso.

Raccoglierà le storie dal 14-esimo al 25-esimo episodio della serie TV presto proposta in Italia dalla Dynit, quando in patria ne è già stata annunciata una seconda stagione prevista per il 2016.

Il teaser della pellicola diretta da Tetsuro Araki, programmata per il 27 giugno in Giappone, che vi proponiamo qui sotto con la traduzione dei dialoghi, si sofferma sulla misteriosa Gigante Femmina e introduce i personaggi principali. Chi con la prima edizione si è accaparrato i biglietti cinematografici, in prevendita già a fine novembre, ha avuto in regalo il poster di Eren e Levi (qui a fianco).
Buona visione.

 

 

Armin: No. Non è di quel tipo. Non è una di quelli dal comportamento bizzarro. Lei è intelligente! Ha una corazza ed è molto grande… Proprio come Eren. È un essere umano che ha assunto la forma di un gigante!
Mikasa: Un gigante femmina.
Testo: La seconda parte del film L’Attacco dei Giganti
Eren: Vi annienterò…! Vi ucciderò tutti!
Erwin: Fuoco!
Eren: Non abbiamo tempo di pensare se questo sia giusto o no. Il mondo è crudele.

 

Fonte: Anime News Network