L’attesissima serie Daredevil targata Netflix giungerà online negli States il prossimo 10 aprile con tutti i suoi tredici episodi e, a distanza di un mese e poco più di una settimana. giunge online il primo poster promozionale con il protagonista Matt Murdock (Charlie Cox) che mostra evidenti segni di lotta sulle mani e che sembra “vedere” (in senso lato del termine, dato che è cieco) rosso o, almeno, questo è ciò che mostra il riflesso presente sui suoi occhiali.

Eccolo qui di seguito.

Daredevil

La suddetta immagine è stata accompagnata anche dal seguente ‘motion’ poster, pubblicato dall’account Twitter ufficiale dello show.

Daredevil racconterà la storia di Matt Murdock, un avvocato che è rimasto cieco dopo un tragico incidente avvenuto quando era solo un bambino. Dalle conseguenze di quanto gli è accaduto, però, Murdock trae anche un vantaggio: uno straordinario sviluppo dei propri sensi. L’uomo si allena nel suo vecchio quartiere di Hell’s Kitchen, a New York, dove combatte contro le ingiustizie di giorno come avvocato e di notte come vigilante.

 

 

Fonte: BadTV