La lunga serie delle variant cover di Star Wars #1 si arricchisce di nuovi grandi nomi anche dopo l’uscita dell’albo in questione. Primo tra tutti il nostro Gabriele dell’Otto, con una magnifica illustrazione dei contrabbandieri più famosi della galassia, realizzata in esclusiva per Lootcrate.

Seguono a ruota Mike del Mundo e Paul Renaud, le cui variant sono realizzate rispettivamente per l’EMP Museum Shop e per Hot Topic.

Ma non finisce qui: con il numero #1 di Darth Vader ormai imminente, la formula delle variant cover sta per coinvolgere anche la testata dell’oscuro signore dei Sith realizzata da Kieron Gillen e Salvador Larroca. Il primo gruppo di variant vede un terzetto di copertine realizzate da John Cassaday, Mike del Mundo e l’ormai tradizionale “action figure variant” che come già accaduto per Luke Skywalker e Han Solo, propone il jedi caduto in versione giocattolo vintage.

Tutte le copertine in questione vanno ad aggiungersi alla nostra apposita gallery tematica, costantemente aggiornata. Appuntamento al prossimo artista!

 

 

Star Wars #1, variant cover di Gabriele dell'Otto

Star Wars #1, variant cover di Paul Renaud
Star Wars #1, cover variant di Mike del Mundo

Darth Vader #1, variant cover di Mike del Mundo

Darth Vader #1, variant cover di John Cassaday

Darth Vader #1, action figure variant cover

 

Fonte: BleedingCool