Superhero bowlTutto è iniziato con una battuta scherzosa, per poi diventare una scommessa di beneficenza e ora una vera e propria campagna, con tanto di maglietta promozionale. La chiamano Chris vs. Chris questa rivalità che fa incontrare football americano e cinecomics della Marvel, e i due omonimi in questione sono Chris Evans, interprete di Capitan America, e Chris Pratt, il volto di Star-Lord sul grande schermo in Guardiani della Galassia. Il primo è di Boston e il suo cuore batte per i New England Patriots, mentre il secondo, nativo dello stato di Washington, non può che tifare per i Seattle Seahawks. I due hanno scommesso che, se la squadra dell’uno vincerà il Super Bowl di quest’anno, l’altro dovrà fare un’apparizione (in costume) in una struttura sanitaria per bambini della città dell’avversario.

Il livello dell’amichevole sfida si alza grazie a TeeFury, store online di magliette che ha realizzato una t-shirt a tema. Sulla stampa, due caschi da football evidentemente ispirati al “patriota” Capitan America e al “fuorilegge” Star-Lord. Un Superhero Bowl, quello del 2015, grazie a questa simpatica iniziativa delle due star dei principali Marvel Movies dell’anno scorso.

La maglietta in questione la trovate a questo link. I ricavati della vendita, ovviamente, vanno anch’essi in beneficenza presso i due istituti scelti dagli attori.

 

Chris Evans vs Chris Pratt

 

Fonte: Comic Book Resources