Captain America & The Mighty Avengers, Last DaysDopo Magneto e Loki: Agent of Asgard, anche per Captain America and The Mighty Avengers è stato annunciato l’inizio della fine: la testata scritta da Al Ewing entrerà ben presto in Last Days, ultima saga che coinvolgerà i personaggi del vecchio Marvel Universe, in attesa dell’evento Secret Wars che darà il via a un’era senza precedenti per la Casa delle Idee.

Non abbiamo ancora comunicazioni ufficiali su ciò che avverrà alle testate coinvolte in Last Days, ma possiamo presumere che questa run funga da preludio a ciò che verrà, e/o da epilogo per le suddette serie, che potrebbero essere chiuse, o magari rilanciate a seguito delle nuove Guerre Secrete.

Per ciò che concerne Captain America and The Mighty Avengers, Last Days sarà una storia in due parti, scritta sempre da Ewing che ha dichiarato a Comic Book.

Le uscite di Last Days non riguarderanno solo i supereroi, ma anche i civili che fanno ciò che possono di fronte alla fine del mondo. Alcuni sono esseri dotati di particolari poteri, altri comuni mortali.

Quando tutti i pezzi andranno al loro posto, passeremo da Time Runs Out ai secondi finali della Terra, visti attraverso gli occhi del più inaspettato Potente Vendicatore: te, la persona che starà leggendo il fumetto.

Qualcuno potrebbe pensare che si tratti di un addio, e non posso davvero dire nulla a riguardo. C’è sempre una fine per ogni storia, e ora forse quel momento è arrivato.

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.

 

Fonte: Comic Book