Spider-Verse #1 cover ADi Spider-Verse vi abbiamo parlato in tutte le salse: il maxi-evento ragnesco a cui partecipa ogni Uomo Ragno del Multiverso Marvel sta per andare in archivio oltreoceano, alla Casa delle Idee.

Ma in Italia tutto deve ancora cominciare e proprio oggi Panini ha annunciato ufficialmente che Ragnoverso, così lo chiameremo da ora, debutterà a marzo su Amazing Spider-Man 8 con il preludio Ai confini del Ragnoverso, per poi deflagrare definitivamente a maggio sul numero 13:

 

A marzo, dalle pagine di AMAZING SPIDER-MAN 8 prenderà il via la saga ragnesca più ambiziosa di sempre. Non uno, non dieci ma centinaia di uomini ragno per la prima volta uniti in una lotta disperata contro un nemico impossibile da battere. Aspettatevi di ritrovare ogni uomo o donna che abbia mai indossato il costume del ragno, vecchi amici dei quali sentivate la mancanza e nuove incarnazioni di personaggi noti che hanno già stregato i fan statunitensi!

Con l’atteso ritorno di Superior Spider-Man comincerà il primo dei cinque capitoli di Ai Confini del Ragnoverso che a maggio, su AMAZING SPIDER-MAN 13, lascerà il posto agli otto numeri che comporranno l’evento principale.

Non è tutto perché sempre a marzo e sempre nel nostro quindicinale ragnesco, che per l’occasione uscirà anche con una cover variant metallizzata, cominceremo a proporre le nuove avventure dedicate a Spider-Man 2099, scritte dal suo creatore Peter David!

 

 

Fonte: Panini