Ora che il vaso di Pandora è stato aperto gli annunci sembrano non finire mai: l’ultimo riguarda uno dei tre principali brand con cui la Marvel racconterà le vicende “secondarie” dei suoi eroi nel corso delle nuove Guerre Segrete.

Stiamo parlando di Secret Wars: Last Days, marchio che raccoglierà al suo interno storie dedicate a come decideranno di passare le ultime ore prima della fine imminente i tantissimi personaggi che affollano il Multiverso della Casa delle Idee. Ecco come l’ha presentato l’Editor-In-Chief Axel Alonso:

Cosa faresti se sapessi che oggi è il tuo ultimo giorno sulla Terra? Questa è la domanda che i vostri eroi Marvel preferiti stanno per porsi nelle loro ultime giornate. Le racconteremo nelle storyline che andranno a confluire in Secret Wars e nella fine dell’Universo Marvel.

L’incursione finale tra Terra-616 e Ultimate, come sapete, incombe. Perciò prima che Battleworld sorga dalle ceneri delle due dimensioni parallele, verranno raccontati i punti di vista dei più disparati supereroi, come afferma David Gabriel, SVP Sales & Marketing della Marvel:

LAST DAYS è il primo dei tre nuovi marchi connessi Secret Wars. Ognuno di essi ha una precisa funzione e identità commerciale, e definisce chiaramente la sua relazione con la miniserie principale. In questo modo sarà più facile per gli appassionati scegliere tra l’intera gamma di titoli targati Secret Wars. Non vi azzardate a perdere questi epici racconti su come i nostri eroi affrontano la loro cancellazione imminente!

 

Last Days

 

Fonte: Newsarama