Tra i prodotti animati di Dragon Ball meno conosciuti di certo inseriamo Il Piano per lo Sterminio dei Saiyan, OAV distribuito solamente in Giappone nel 1993, abbinato all’omonimo videogioco per la console Nintendo NES. Si tratta di una miniserie composta da due episodi contenuti nelle videocassette Avventura sulla Terra e Avventura nello Spazio, la cui trama è collegata direttamente alle vicende del gioco.

Piano per lo Sterminio dei SaiyanDende e Mr.Popo avvisano Goku che il terribile Destron Gas si sta spargendo sulla Terra, e se non verrà fermato entra 70 giorni tutte le forme di vita saranno morte.
Goku, Gohan, Piccolo, Trunks e Vegeta si dividono in diverse zona della Terra per distruggere i generatori del gas letale, affrontando creature mostruose dal design a metà tra il buffo e lo spaventoso. Per completare la loro missione però si troveranno ad affrontare anche quattro vecchie conoscenze: Freezer (dalla saga di Freezer), Cooler (da Il Destino dei Saiyan e L’Invasione di Neo Namecc), Lord Slug (da