Il Diabolico Guerriero degli InferiLa negligenza di un operatore dell’inferno causa la liberazione di tutto il male sprigionato dagli spiriti delle persone decedute; questo fa sì che sulla Terra i morti tornino in vita sotto forma di fantasmi o zombie, di cui si occupano Gohan, Videl e addirittura Mr. Satan. Gohan si ritrova ad affrontare un redivivo Freezer, mentre Goten e Trunks fermano l’avanzata di Adolf Hitler e del suo esercito.

Nel frattempo nell’aldilà Goku e Paikuhan sono costretti a interrompere il loro combattimento durante la finale del Torneo delle Quattro Galassie perché l’avvento del demone Janenba sta seminando il caos in tutto l’inferno. Mentre Paikuhan infrange una barriera a suon di insulti, Goku affronta il demone con buffe fattezze e un atteggiamento infantile che ricorda Majin-Bu.

Per lottare alla pari con lui, Goku è costretto a trasformarsi in Super Saiyan di terzo livello; messo in difficoltà, Janemba assume la sua seconda forma, con un aspetto antropomorfo rosso e ...