GohanSi intravedeva già nel trailer che vi abbiamo mostrato un paio di settimane fa: Son Gohan tornerà a lottare nel nuovo film Dragon Ball Z: Fukkatsu no F, anche se con abiti differenti dalla sua divisa da combattente o il suo costume da Super Saiyaman.

La rivista V Jump edita da Shueisha pochi giorni fa ha mostrato in modo più definito il character design del personaggio, che si adatta alla scelta di Gohan di abbandonare le arti marziali per condurre una vita più pacifica, ma per affrontare un redivivo Freezer indosserà una tuta verde.

Il lungometraggio animato presenterà una storia originale scritta da Akira Toriyama e arriverà nei cinema nipponici dal prossimo 18 aprile, in 2D e 3D. Gli spettatori che acquisteranno i biglietti in prevendita riceveranno in omaggio un cordino per il cellulare raffigurante Goku o Freezer, con un modello ideato dallo stesso Toriyama.

L’autore del fumetto originale ha anche creato i due nuove personaggi che compariranno nel film: Sorbet e Tagoma, i due superstiti dell’esercito di Freezer che contribuiranno al ritorno del loro padrone.

 


 

Fonte: Anime News Network