Il prossimo 21 dicembre a Roma si terrà un evento imperdibile per tutti i fan di Immanuel Casto e del suo Squillo (sia gioco che fumetto, del quale trovate la recensione qui), ma anche per quelli di Don Alemanno e il suo Jenus.

I due artisti infatti daranno vita a un vero e proprio team-up pre-natalizio per celebrare l’uscita del nuovissimo Jenus – Il gioco. Saranno inoltre in vendita le copie di Squillo – The Comic, di Jenus e molto altro ancora. Trovate tutte le informazioni alla pagina Facebook ufficiale dell’evento.

Di seguito vi riportiamo il comunicato ufficiale della Magic Press Edizioni.

Appuntamento natalizio speciale per tutti i fan romani di Immanuel Casto e Don Alemanno/Jenus!  In occasione dell’uscita del nuovissimo Jenus Il Gioco i due ideatori dell’opera si ritrovano al Black Out di Roma (Via Casilina 713) per incontrare i fan e firmare copie del gioco. Saranno inoltre in vendita tutte le edizioni di Squillo, i fumetti Jenus e altri prodotti Freak&Chic/MPE per dissetare le vostre voglie di regali natalizi last-minute.

L’incontro si terrà nel pomeriggio di domenica 21 dicembre al Black Out all’interno del classico Mercatino Giapponese Natalizio (ingresso gratuito), che ringraziamo per l’ospitalità. Il locale apre alle 10.00 del mattino e l’arrivo di Immanuel Casto e Don Alemanno è previsto per il primo pomeriggio fino circa alla chiusura. Non è un concerto ma potrebbero esserci sorprese durante il pomeriggio. Vi aspettiamo!

BLACK OUT – Mercatino Giapponese Natalizio Via Casilina 713 – Roma Dalle 10.00 alle 20.00 Orari incontro: dalle 14 alle 18 circa

Ingresso Libero

 

Jenus - Il gioco

 

Fonte: Magic Press