Deadpool #43 - cover provvisoriaDa una indiscrezione di Bleeding Cool elaborata direttamente da una prenotazione disponile su Amazon, apprendiamo che per Deadpool potrebbe essere stata sancita la fine con l’anno a venire, proprio come vi anticipammo a settembre. A giugno 2015 è infatti previsto l’ottavo brossurato che raccoglierà gli spillati dei numeri #41 – 44, programmati tra gennaio e marzo. Intitolato All Good Things… il volume viene così presentato dalla Marvel:

Deadpool si è stancato davvero molto ultimamente e ha bisogno di riposarsi. Sembra sia giunto il momento di un buon impiego, un facile incarico da mercenario, alla vecchia maniera. Certo signori, Deadpool in Medio Oriente… Dovrebbe trattarsi di un lavoretto mica male e senza tante grane, che ne dite? Non è Vero? Sbagliato!

E quando Deadpool si scontrerà con il super agente russo Omega Red, questa volta sarà qualcosa di personale! Beh, per uno di loro. In un certo senso. Ve lo spiegheremo. Ma come può l’ultimissima disavventura di Deadpool e il flashback definitivo di una delle storie più amate dai fan, portare all’evento più sconvolgente di sempre? (Questo è quello che si chiama un trailer. Ora dovete andare a leggervi il fumetto, d’accordo? D’accordo?)

Non a caso il numero #44 corrisponderà al #250 della numerazione tradizionale, contando ogni pubblicazione dedicata a Wade Wilson. Tutto lascia presagire la morte dello scapestrato supereroe e la relativa cancellazione della serie. Stay tuned!

Fonte: Bleeding Cool