The Valiant #1 che vi abbiamo presentato nel dettaglio qualche giorno fa, ha superato in America le 22.000 copie vendute all’esordio lo scorso mercoledì ed è già in ristampa. Il cast stellare di autori coinvolti, Jeff Lemire e Matt Kindt ai testi con Paolo Rivera ai disegni, non ha convinto solo la critica ma anche i gusti del pubblico.

Chi si fosse perso negli States il primo numero della miniserie di quattro numeri che ospita il meglio dei protagonisti dell’Universo Valiant tra cui Bloodshot, Eternal Warrior e Geomancer, potrà rifarsi il 21 gennaio prossimo, quando verrà riproposto The Valiant #1 con 25 pagine extra e in una versione deluxe con copertina laminata, in contemporanea col secondo episodio, di cui vi possiamo già offrire un’anticipazione e una gustosa anteprima:

Immortal Enemy è strisciato fuori dagli abissi più oscuri della storia per annientare questa generazione di Geomancer e riportare la Terra indietro, ai Secoli Bui! È giunto il momento per Eternal Warrior, Ninjak e Kay McHenry di sopraffare i loro peggiori incubi prima che il più inaffidabile dei cavalieri bianchi si metta in sella per cambiare le sorti della battaglia. Sarà sufficiente per respingere l’inarrestabile malvagità che minaccia di sprofondare il Valiant Universe nelle tenebre?

 

Fonte: Bleeding Cool