Sareste capaci di disegnare i protagonisti de L’Attacco dei Giganti, uno dei successi più incredibili di questi ultimi anni? Il sito giapponese Titan Montage vi dà la possibilità di assemblare i vostri terrificanti titani attraverso una serie di opzioni e modelli ispirati all’arte di Hajime Isayama. Potete rappresentare voi stessi o i vostri amici con le sembianze di questi colossali e mostruosi mangiatori d’uomini.

Gli sfondi delle immagini vengono invece creati di volta in volta in modo casuale, aumentando la sorpresa e il divertimento. Eccovi due esempi.

Certo, pensare di poter solo lontanamente emulare il talento dell’autore dell’opera originale e sentirsi veri mangaka, sembra un po’ troppo. Guardate cosa è riuscito a fare Isayama in breve tempo, partendo da una semplice foto e trasponendo il cast di doppiatori dell’adattamento anime del suo shonen: Yui Ishikawa (Mikasa Ackerman) e Yuuki Kaji (Eren Jaeger) in primo piano nei loro corrispondenti ruoli cartacei e trasformando Marina Inoue (Armin Arlert), il regista Tetsuro Araki in secondo piano e il loro produttore Tetsuya Kinoshita sullo sfondo, nelle loro corrispettive versioni manga.

 

Fonte: Anime News Network