Nel manga Dragon Ball, quando C-17 e C-18 distruggono il laboratorio del Dottor Gelo, viene affermato che tutti gli androidi precedenti a C-16 sono stati distrutti perché li riteneva dei fallimenti. Non è così nella linea temporale alternativa cinematografica, visto che in questo film Goku e i suoi compagni devono affrontare i tre modelli precedenti di cyborg del Red Ribbon, creati per l’occasione.
I protagonisti sono al centro commerciale per una giornata rilassante, quando vengono rintracciati dai loro avversari; l’ambientazione permette alcune divertenti scene iniziali, oltre a mostrare finalmente dei combattimenti in un contesto urbano, tra strade e palazzi. Visivamente è una scelta molto interessante, ma dopo poco tempo la lotta si sposta al Circolo Polare Artico, tornando agli spogli fondali desertici sicuramente meno impegnativi a livello produttivo. Peccato.

I Tre Super SaiyanI Tre Super Saiyan porta per la prima volta Trunks sul grande schermo, impegnato a combattere al fianco di Go...