Vi abbiamo già diffusamente parlato di Divinity, nuova miniserie Valiant realizzata da Matt Kindt (testi) e Trevor Hairsine (disegni), il cui primo numero arriverà negli USA l’11 febbraio 2015. Le copertine sono state invece realizzate da Jelena Kevic-Djurdjevic, Tom Muller, Butch Guice e Lewis Larosa.

La Terra sta per conoscere un nuovo dio. Ed è comunista. Come andrà il primo confronto fra una divinità e il genere umano?

Nel corso della Guerra Fredda, l’URSS mandò un uomo nello spazio, un una pericolosissima missione. Perso fra le stelle, questi entrò in contatto con qualcosa di sconosciuto, qualcosa che lo cambiò per sempre. Dimenticato e cancellato dai libri di Storia, fece improvvisamente ritorno sul suo pianeta natale, atterrando nell’Australia rurale. I pochi esseri umani che riuscirono a raggiungerlo lo ritennero essere una divinità, dopo che aveva tramutato lo sterile deserto in una fertile oasi. Loro videro che lui poteva piegare il tempo e lo spazio a suo piacimento. Adesso, l’enigmatico Divinity dovrà rivelare le sue intenzioni: offrirà il suo appoggio agli eroi della Terra o ne diventerà terribile avversario?

Vi mostriamo l’anteprima letterata di Divinity #1 nella nostra gallery qui in basso.

 

 

< SFOGLIA LA GALLERY >

 

Divinity #1, immagine articolo

 

 

Fonte: CBR