Naruto - La via dei ninjaÈ da oggi disponibile il nuovissimo trailer del film Naruto – La via dei ninja che arriverà al cinema, per la prima volta in Italia, dal 6 all’8 dicembre, distribuito da Key Films. Si tratta del nono film dedicato alla serie Naruto tratto dal manga omonimo di Masashi Kishimoto, di cui è stato pubblicato proprio nei giorni scorsi in Giappone l’ultimo capitolo. Si è infatti conclusa dopo quindici indimenticabili anni, la serie che ha visto Naruto, Sasuke e Sakura crescere, combattere, affrontare ogni sorta di sfida e conquistare milioni di fan in tutto il mondo.

Vi proponiamo ora la sinossi del film, mentre di seguito potete vedere il trailer rilasciato nella giornata di oggi da Lucky Red.

Molto tempo fa, un misterioso ninja mascherato scatenò la Volpe a Nove Code contro il Villaggio della Foglia creando caos e distruzione. Ma il Quarto Hokage, Minato Namikaze, e sua moglie Kushina Uzumaki sigillarono il demone nel corpo del loro figlio neonato Naruto, per salvare il villaggio e sventare il piano del ninja.
Anni dopo, Naruto e i suoi amici riescono a scacciare il famigerato Akatsuki, misteriosamente tornato dalla morte. Di ritorno al villaggio, i giovani ninja vengono elogiati dalle loro famiglie per aver completato una missione così pericolosa. Naruto, ricordandosi quanto si senta solo, inizia a chiedersi cosa significhi avere i genitori quando, a un tratto, una strana figura mascherata appare davanti a lui: lo stesso ninja mascherato responsabile della morte dei suoi genitori!

 

 

Fonte: Quattrozeroquattro