She-HulkNella consueta chiacchierata settimanale con Comic Book Resources, l’Editor-In-Chief della Marvel Axel Alonso ha risposto a diversi interrogativi sui più disparati argomenti (si è parlato persino delle World Series del Basket). Vi proponiamo gli stralci più significativi che hanno portato a qualche rivelazione in merito alle testate della Casa delle Idee.

Sulla chiusura di She-Hulk:

Tutto quello che dirò a coloro che hanno espresso il loro sostegno è che abbiamo solo concluso un volume. […] Charles [Soule] aveva in previsione un arco di dodici storie per She-Hulk, con una trama a lunga gittata sullo sfondo dei diversi racconti. Detto questo, la decisione di porre fine a questa serie di She-Hulk è una decisione aziendale interna che è arrivata per una serie di fattori, uno dei quali erano gli impegni di Charles. […] Amiamo ciò che Javier [Pulido, il disegnatore della serie] ha portato su She-Hulk, quindi non sarà l’ultima volta che lo vedrete sul personaggio. Spero saremo in grado di darvi maggiori dettagli al più presto.

She-HulkSul rilancio dei personaggi minori del Marvel Universe:

Dopo Guardiani della Galassia possiamo ancora affermare che esistano personaggi di prima e seconda fascia? [Ride] Qualsiasi character poco conosciuto può salire di livello, serve solo un team creativo con un’idea potente. L’appetito dei lettori per la diversificazione e il cambiamento sta ridisegnando il mercato e stiamo facendo del nostro meglio per fare in modo che questo trend duri a lungo. Prendete Ms. Marvel, per esempio. Stiamo ristampando per settima volta il primo numero e le vendite digitali sono fuori scala. I fan di tutti i colori e credi stanno abbracciando Kamala Khan perché la sua storia è universale. Lei è una diretta discendente di Peter Parker.

Black Vortex coinvolgerà anche Rocket Raccoon di Skottie Young?

Non ci sono piani per dei tie-in della serie di Skottie. Ma in Guardiani della Galassia sarà molto coinvolto, quindi giocherà una grande parte nell’evento.

Anche Guardians 3000 sarà coinvolta da Secret Wars, pur svolgendosi mille anni nel futuro?

Tutti le serie saranno influenzate da Secret Wars.

Rivedremo Mimo, l’eroina rilanciata in TV da Agenti dello S.H.I.E.L.D.?

Scommetto che accadrà, ma in questa fase non ci sono piani precisi in merito.

She-Hulk

 

Fonte: CBR