The Punisher #12I sogni dei più convinti detrattori di The Fantastic Four, reboot cinematografico dedicato al Quartetto della Marvel Comics diretto da Josh Trank, sono probabilmente diventati realtà, almeno su carta, sulle pagine di The Punisher #12, scritto da Nathan Edmondson e uscito negli USA la settimana scorsa.

Nella sequenza (realizzata dall’artista Mitch Gerads), che vi riportiamo per intero nella gallery in basso, tre personaggi che assomigliano in maniera evidente agli interpreti del film Kate Mara, Miles Teller e Jamie Bell… vengono fatti saltare in aria!

Per fugare ogni possibile dubbio si guardi ai baloon con i dialoghi, nei quali vengono fatti i nomi di Trang (riferimento al cognome del regista), Mike e Johnny (riferimento all’attore Michael B. Jordan che interpreta Johnny Storm, la Torcia Umana). Inoltre viene menzionato un potenziale “sequel”, la scena si svolge a Los Angeles, città di residenza della maggior parte degli attori hollywoodiani.

Ciliegina sulla torta: la maglia indossata da uno dei personaggi riporta il nuovo logo dei Fantastici Quattro della run di James Robinson e Leonard Kirk, prossima alla chiusura.

Sull’interpretazione della scena lasciamo il giudizio a voi lettori, ma sono già in molti ad aver giudicato queste pagine come un’invettiva della casa editrice nei confronti del film della 20th Century Fox, il che appare strano dopo gli ufficiosi segnali di rappacificazione.

Lo stesso Edmondson ha riposto ad alcuni fan via Twitter, andando a soffocare ogni potenziale focolaio di polemica.

 

 

The Punisher #12, l'esplosione del cast di The Fantastic Four: -3

The Punisher #12, l'esplosione del cast di The Fantastic Four: -2

The Punisher #12, l'esplosione del cast di The Fantastic Four: -1

 The Punisher #12, l'esplosione del cast di The Fantastic Four: BOOM

 

Fonte: Newsarama