Axel Alonso su Twitter

Il tweet di Alonso

“Quando tutto finisce resta solo Secret Wars”. Questo afferma quello che potrebbe essere l’ultimo teaser prima delle nuove Guerre Segrete. È stato twittato poco fa dall’Editor-In-Chief della Marvel Comics, Axel Alonso, che dal suo profilo Twitter ha anche lanciato i seguenti hashtag:

-Men -Man

…una prova a sostegno della teoria secondo cui quel “everything ends significherebbe la fine dell’Universo Marvel per come lo conosciamo, in vista del tanto smentito, temuto e in passato ripudiato reboot, più marchio di fabbrica della Distinta Concorrenza.

In due tre parole All-New Marvel, un brand presentato qualche settimana fa dalla Casa delle Idee. Non a caso quegli hashtag mimano quelli usati dai fan quando si tratta si salvare una testata in crisi di vendite. Ad esempio #SaveFantasticFour, che infatti non appare nell’elenco dato che la chiusura della serie del quartetto è annunciata da tempo.

Che la Marvel stia pian piano abituando i lettori al grande passo che avverrà una volta che il tempo sarà scaduto? Avremo modo di tornare sull’argomento, ne siamo certi. Nel frattempo, qua sotto trovate il teaser.

Secret Wars

Fonte: Bleeding Cool