Valiant Next, il poster ufficiale

Valiant Next, il poster ufficiale

Valiant Entertainment ha annunciato cinque nuove serie che arriveranno nella fumetterie americane nel corso del 2015 per il suo personalissimo Marvel NOW!: l’iniziativa Valiant Next. Questi titoli, tra cui le nuove testate dedicate a Ninjak, Timewalker e Bloodshot, vanno ad aggiungersi alla miniserie evento The Valiant, di cui vi abbiamo già parlato tempo fa.

Tutto avrà inizio a dicembre proprio con la miniserie di Jeff Lemire, Matt Kindt e Paolo Rivera che si concentrerà sui personaggi Eternal Warrior, Geomancer e Bloodshot. Il resto della scaletta Valiant Now risulterà familiare a chi segue questo universo narrativo sin dal rilancio del 2012 (in Italia proposto da Panini). Colpisce il roster degli autori coinvolti, nomi di tutto rispetto che farebbero invidia alle major. L’attuale programmazione per il 2015 è la seguente:

  • Ivar, Timewalker di Fred Van Lente e Clayton Henry, a gennaio

  • Divinity miniserie di quattro numeri firmata da Matt Kindt e Trevor Hairsine, a febbraio

  • Imperium di Joshua Dysart, Matt Kindt e Clay Mann, a marzo

  • Ninjak di Matt Kindt e Clay Mann, a marzo

  • Bloodshot Reborn di Jeff Lemire e Mico Suayan, ad aprile

Qua sotto potete ammirare le prime immagini delle suddette serie, ossia le copertine dei vari numeri #1.

Jeff Lemire, Matt Kindt e Paolo Rivera stanno facendo un lavoro impressionante con The Valiant e questo lo rende il titolo perfetto per lanciare Valiant Next.

Parola dell’Editor-in-Chief di Valiant Comics, Warren Simons. Rimanete sintonizzati per ulteriori dettagli sui prossimi lanci dell’editore per l’anno che verrà. Per ora vi lasciamo a due gallerie di anteprime: questa si riferisce a Bloodshot Reborn

…mentre quest’ultima propone due tavole in bianco e nero tratte dal primo albo di Ninjak e ben sette dall’attesissima The Valiant.

 

Fonte: CBR