Superior Iron Man #3

Superior Iron Man #3

Tre mesi fa l’annuncio di uno scossone nella vita di Tony Stark: Iron Man avrebbe acquisito l’inquietante aggettivo Superior, come accaduto a Spider-Man tempo fa dopo essere stato posseduto dal Dottor Octopus, si sarebbe trasferito a San Francisco e avrebbe sfoggato una nuova armatura argentata; la prima a non essere una diretta evoluzione dell’ormai classica versione di Adi Granov.

Questo l’incipit della nuova vita dell’ex Avenger dorato nel dopo-Axis che sarà narrata dall’astro nascente Tom Taylor, uno che è entrato in punta di piedi nel settore scrivendo Injustice: Gods among Us per la DC Comics, l’adattamento a fumetti del celebre videogioco; nessuno si aspettava che la testata fuori continuity potesse diventare una delle migliori attualmente realizzate dell’editore di Superman e Batman. Ora la Marvel gli ha dato le chiavi di Superior Iron Man che ci mostrerà un Tony Stark diverso, probabilmente cambiato da Inversion e lo scrittore dovrà dimostrare di che pasta è fatto.

Sono passati tre mesi dall’annuncio dell’iniziativa Avengers NOW!: abbiamo avuto modo di vedere le prime immagini della serie, realizzate dal disegnatore titolare Yildiray Cinar e di scoprire la nuova armatura figlia di Extremis 3.0 che il rivoluzionato Vendicatore utilizzerà in una San Francisco d’un tratto popolata da altri eroi, quali Daredevil e She-Hulk. Ora è tempo di dare un’occhiata all’anteprima ufficiale del primo numero, che sarà distribuito a novembre, ma anche alle consuete variant cover che ne accompagneranno il debutto.

Fonte: Comic Vine