guardiani della galassia serie animataNon solo film al cinema e serial tv per la Marvel: come annunciato a San Diego, ecco la serie animata con protagonisti i Guardiani della Galassia. Siamo in grado di mostrarvi un primo test footage del prodotto che è stato mostrato ai rivenditori nella mattinata del secondo giorno di New York Comic-Con. Potrete così dare un primo sguardo a Rocket Raccoon e Star-Lord in azione in questa anteprima realizzata per mostrare lo stile che si è voluto infondere all’animazione dello show.

La cosa che spicca di più è l’assenza della voce di Rocket Raccoon, che nel film live-action viene prestata da Bradley Cooper. In programmazione per il prossimo anno sul canale televisivo Disney XD, come parte del blocco di prodotti targati Marvel Universe, Guardiani della Galassia vedrà anche le partecipazioni di Groot, Gamora e Drax, con il folle titano Thanos a giocare un ruolo di primo piano nell’intreccio.

Se qui a fianco potete ammirare una prima immagine promozionale della serie animata, di seguito trovate il test di cui sopra. Buona visione!

Fonte: CBR