La saga continua: anche oggi la Marvel ci propone un annuncio relativo alla fatidica estate del 2015, quando, a quanto pare, tutti i grandi eventi della storia passata della Casa delle Idee si daranno appuntamento in un maxi-crossover di qualche tipo che tutti presumono essere collegato all’epico ritorno di Secret Wars.

Oggi tocca a The Infinity Gauntlet, conosciuto dai lettori italiani come Il Guanto dell’Infinito, che non solo è l’evento cosmico per eccellenza della Marvel, ma è anche la saga sulle cui impronte sembrano muoversi i capitoli del Marvel Universe cinematografico con la sua caccia alle cinque gemme/artefatti che vanno a comporre il guanto. Inutile a dirsi, nell’immagine diffusa, realizzata da Dustin Weaver, titaneggia il villain cosmico per eccellenza, Thanos, che incombe sui membri della Nova Corps neri.

Infinity Gauntlet va ad aggiungersi alla serie di annunci tematici diffusi nei giorni scorsi: Civil War, Anni di un Futuro Passato, Age of Ultron vs. Marvel Zombies, Planet Hulk, Armor Wars e House of M. Considerato che sono ancora molti i grandi eventi della storia Marvel che mancano all’appello, è assai probabile che la lista continui ad allungarsi nei giorni a venire!

Gauntlet

Fonte: CBR