Felpe Coyote Pop Concepts

Coyote Pop Concepts

Sentito che vento freddo si è alzato stamattina tutt’a un tratto? Qualche giorno fa sulla nostra pagina di Facebook vi abbiamo mostrato i concept per delle felpe creati da Coyote POP; grande è stato il dispiacere per chi non aveva colto il fatto che non fossero acquistabili.

Ma qualche ora fa Bleeding Cool ha diffuso la collezione autunno – inverno Marvel e per quanto non si arrivi agli stessi livelli, troviamo che ci siano dei capi al quanto interessanti. Ad esempio, come saranno le borchie della felpa di Ghost 2099? E quanto è inquietante la felpa di Venom?

Alla collezione ufficiale abbiamo aggiunto quattro pezzi che andranno un casino quest’anno, ideati da ThinkGeek e che forse si avvicinano molto di più allo stile di Coyote POP: comprendono la felpa di Rocket Raccoon e soprattutto il sobrio acCapatoio. A fianco dei prodotti possiamo leggere la dicitura “Più comodo del costume reale, garantito”. Se nel caso del Winter Soldier ci può stare, riguardo a Rocket non possiamo esserne così sicuri…

Dulcis in fundo, un paio di felpe anche dalla Distinta Concorrenza che, nella loro sintesi, ci sono piaciute da subito. Entrambe sono dedicate a Superman ma la migliore delle due è ispirata alla versione russa della miniserie Red Son, scritta da Mark Millar.

E il cappuccio per eccellenza, quello di Spider-Gwen, non se l’è filato nessuno?

Fonte: Bleeding Cool