Just the TipsSe pensate di non avere nulla da imparare sul sesso, probabilmente non sapete molto sul sesso, ed è ancora più probabile che non abbiate ancora letto Sex Criminals, la brillante, bizzarra serie di Matt Fraction e Chip Zdarsky pubblicata da Image Comics.

Dopo un intero anno passato a creare questa coinvolgente storia a fumetti, in cui una coppia di amanti scopre il superpotere di bloccare lo scorrere del tempo ad ogni orgasmo e decide di sfruttarlo per darsi alle rapine in banca, i due autori devono averne imparate diverse, nel campo dell’eros. Ecco perché, incoscienti e fiduciosi, a novembre vogliono condividere un po’ della saggezza accumulata in un anno di sceneggiature su temi decisamente adulti.

Nel penultimo mese dell’anno, uscirà Just the Tips, un volumetto bonus che raccoglierà schizzi e illustrazioni di posizioni, confessioni bollenti giunte alla redazione via lettera, consigli, suggerimenti, storie di sesso che hanno animato la pagina della posta di Sex Criminals e che ora Fraction ha selezionato e raccolto per realizzare un esperimento di condivisione senza precedenti per un autore così famoso e dal seguito decisamente mainstream. Dice Fraction in una dichiarazione (spontanea, s’intende):

Dato che ora siamo internazionalmente riconosciuti come “esperti di sesso”, Chip e io proviamo ciò che chiunque nella nostra posizione proverebbe: siamo ubriachi, assolutamente ubriachi di potere e sovraccarichi di energia sessuale.

Novantasei pagine di Fraction e Zdarsky che parlano di sesso animate da questo spirito goliardico ci sembrano una notizia belissima. Se non ne siete convinti, non dovete far altro che cliccare qui e farvi un giro nelle 23 pagine di preview del PDF messo a disposizione da Bleeding Cool. Noi, ovviamente l’abbiamo già fatto e ci sentiamo ubriachi, assolutamente ubriachi di potere e sovraccarichi di…

 

Fonte: Bleeding Cool